L’originalità dei gioielli Mattioli conquista Trani

Specializzata nella creazione e lavorazione manuale di gioielleria e oreficeria di alta qualità, l’azienda italiana Mattioli si distingue per la ricerca dei materiali e l’utilizzo delle più moderne tecnologie al fine di creare gioielli unici nel loro genere, frutto del sapiente lavoro di uno staff composto da oltre 500 maestri orafi e incastonatori.
Mattioli ridisegna le forme classiche della gioielleria dando vita a linee accattivanti che interpretano il lusso contemporaneo, con collezioni colorate, moderne e versatili.

Raffinato ambasciatore dello stile made in Italy nel mondo, la maison Mattioli piace alla donna dinamica e sofisticata, capace di esprimere un suo personale stile.
Le creazioni Mattioli giocano infatti sull’interscambiabilità degli elementi per la personalizzazione del singolo pezzo, offrendo dunque la possibilità di creare e rivelare il proprio stile attraverso preziosi unici.

Molteplici sono i riconoscimenti che avvalorano l’operato di Mattioli: è un membro certificato del Responsible Jewelery Council per la gestione responsabile dell’intera catena di valore ed ha ottenuto la certificazione Chain of Custody (CoC) per l’intera filiera dell’oro. Altro valore aggiunto è certamente l’impegno a garantire sempre la tracciabilità dell’oro.

L’azienda torinese ha saputo imporsi sul mercato nazionale ed estero, conquistando gli addetti ai lavori con una manifattura orafa impeccabile ed originale. Per tutti questi motivi la gioielleria Benni Depalma, con sede a Trani (BT), ha voluto fortemente portare il brand Mattioli nel proprio atelier, sicuro di poter così soddisfare le sue clienti più eleganti ed originali.